Chi siamo

La nostra storia

L'impresa Damiano Scavi di Campostrini Damiano e C. snc, opera nel campo del movimento terra e degli scavi in genere, riuscendo ad offrire una gamma completa di servizi in grado di soddisfare sia le esigenze di imprese pubbliche e private, che di ogni singolo utente.

È un'azienda sana che opera nel settore da circa 30 anni, durante i quali è riuscita a specializzarsi e ad offrire continuamente nuovi servizi assicurando ai clienti il massimo della serietà e professionalità, sia nei tempi di esecuzione che nella qualità del lavoro. L’esperienza degli operatori, oltre all’efficiente parco macchine e assortimento di attrezzature in continua evoluzione; permettono di esser costantemente competitivi sul mercato.

Grazie alla continua formazione e frequenza ai vari corsi, gli incarichi sono svolti nel pieno rispetto delle normative in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro.


Abilitazioni e attestazioni

Nell’aprile 2016 è stata rinnovata l’attestazione di qualificazione per esecuzione di lavori pubblici (SOA) per le categorie OG1 classifica 1 e OG3 classifica 1 e OG6 classifica 1

L’impresa possiede l’iscrizione Albo gestori ambientali cat. 2bis (raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi) e CAT 9 (bonifica di siti contaminati)

Nel giugno 2015 è stata conseguita dai ns. addetti la qualifica di saldatore di tubazioni in PE (gas e fluidi) classe PE2 + PE3-D